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PRESA APPUNTAMENTI

MASTER POINT SERVICE dispone di un servizio di Presa Appuntamenti, in grado di dare uno slancio notevole alle Divisioni Vendita e Marketing, permettendo di ottimizzare il tempo dei venditori, che possono concentrarsi sugli aspetti commerciali senza preoccuparsi di andarsi a cercare i clienti.

Il compito degli operatori del servizio di Presa Appuntamenti è quello di contattare telefonicamente i potenziali clienti, proporre le offerte commerciali e dopo un loro interessamento fissare un appuntamento di qualità mirato e qualificato.

Grazie all'esperienza nel settore, MASTER POINT con la tecnologia a sua disposizione è in grado di gestire l'agenda appuntamenti di un'azienda tenendo conto della forza vendita a disposizione, e generando nuovi contatti ogni giorno. Il modo più efficace per ottimizzare la rete commerciale è quello di programmare appuntamenti nella zona di competenza di ogni singolo venditore.

TELESELLING

MASTER POINT è consapevole che la buona riuscita di una vendita telefonica non dipenda solo dalla capacità relazionale dell'operatore, è infatti, fondamentale strutturare una proposta di acquisto calibrata esattamente sul profilo del target interrogato.

L'utente deve sentirsi confortato e privilegiato , sicuro di esser stato trattato con la massima discrezione. Gli operatori del call center sono preparati ad affrontare diversi scenari di risposta in modo da assicurare il più elevato tasso di conversione di contatti in clienti . Per il successo di una vendita telefonica è importante l'inquadramento del profilo-utente con la conquista della sua fiducia, questo è possibile formulando la proposta commerciale in una modo chiaro e facilmente comprensibile. Successivamente al primo contatto telefonico, l'operatore provvede ad inviare il materiale informativo relativo all'offerta proposta all'utente per fornirgli tutte le informazioni necessarie al processo decisionale, garantendo un servizio nella massima trasparenza. In ultima fase la telefonata viene registrata dall'operatore

Il call center, MASTER POINT  si contraddistingue per l'attenzione scrupolosa nel fornire una corretta informazione al cliente, perché solo garantendo la massima trasparenza il cliente può sentirsi confortato all'acquisto e alla conclusione del contratto.

TELEMARKETING

Il servizio di telemarketing svolto da MASTER POINT permette alle grandi e piccole aziende di usufruire di uno strumento efficace per il raggiungimento degli obiettivi concordati con i clienti.

Tramite il contatto telefonico con il target di riferimento è possibile instaurare relazioni personalizzate con la clientela, valutare la proposta commercialesecondo le caratteristiche specifiche del target e ottimizzare il ritorno della comunicazione pubblicitaria.

MASTER POINT si avvale di un team di professionisti in continua formazione. Gli operatori del Call Center pongono massima attenzione nell'attività svolta, consapevoli che si tratta di un'operazione di comunicazione in cui entra in gioco l'immagine del brand.

Caratteristiche fondamentali di RpVoice sono Professionalità, trasparenza e capacità relazionale sia nelle operazioni di telemarketing volte allafidelizzazione e nella ricerca di incremento del bacino di clienti che nella gestione di iniziative promozionali e commerciali.

Il Call Center è specializzato nella progettazione e realizzazione di campagne di telemarketing studiate tramite il contatto telefonico con il cliente.

Il telemarketing curato dal Call Center GR  COMMUNICATIONS raggiunge i suoi obiettivi per quanto riguarda la vendita di contratti, l'acquisizione di nuovi clienti, ilmiglioramento dell'immagine del brand e la comunicazione pubblicitaria e promozionale.

CRM

I Call Center di vecchia generazione lavorano utilizzando software e hardware ormai obsoleti. GR COMMUNICATIONS è attenta alle innovazioni nel settore della telecomunicazione garantendo un costante aggiornamento tecnologico, per essere pronta al cambiamento e poter fornire prodotti che siano qualitativamente competitivi.

MASTER POINT a differenza di altri call center è in grado di gestire diversi canali di contatto con la propria clientela, fornendo ai clienti un servizio di supporto attraverso altri strumenti di comunicazione come possono essere, ad esempio, il fax o la posta elettronica oltre alle normali chiamate telefoniche. Inoltre, MASTER POINT  utilizza strumenti che consentono la completa integrazione di tutti i canali di comunicazione e la gestione efficiente su una medesima postazione operativa sia servizi telefonici di inbound che di outbound.

I software utilizzati sono personalizzati per la raccolta e gestione delle informazioni in modo da mantenere traccia di tutti i contatti che hanno avuto luogo con il consumatore mediante i diversi canali.

Rruga Josif Pambuku  godine me nr. 2/395, zona kadatrale 8514, lagjja 4 , Durres
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